Snowpress Day - 20/12

Snowpress Opening PartyDi seguito il comunicato e il programma dello Snowpress Opening Party....leggete con attenzione: fantastici premi in palio per il CONTEST INDOBOARD e il beer contest!

Il Natale si avvicina e con lui anche lo Snowpress Opening Party; la data è confermata per il 20 dicembre, presso il pub Hold’ em (Roma – Via delle cave 59), e la USP family ha riempito la serata di attività, superpremi e flying gadget! Lo Snowpress Opening Party, segnalato anche dal sito internazionale www.world-snowboard-day.com si conferma uno dei party più cool di inizio inverno!

Il via al “delirio” sarà dato dal team Indoboard Italia che tra le 21.00 e le 22.30 animeranno il pub Hold’Em (via delle cave 59) con freestyle, board test e tricks come se piovessero che, siamo sicuri, vi faranno rimanere a bocca aperta.

All’interno della stessa ora sarà organizzato il CONTEST INDOBOARD (iscrizioni aperte in loco dalle 20.30 alle 21.15) per tutti gli amatori appassionati di Indoboard che avranno voglia di gareggiare per aggiudicarsi il primo premio, un soggiorno di 3 giorni a Santander offerto da SurfToLiveniente Male è!!!

Dopo aver faticato ed esser stati provati dall’Indoboard la gola si secca, il fiato manca ed il BEER CONTEST arriva puntuale alle 22.30!!! Beer Contest che incoronerà il DUFFMAN 2009, cioè il rider in grado di bere più birra possibile nel minor tempo, senza sbarellare una volta lasciato l’ ultimo boccale (iscrizioni in loco sempre a partire dalle 20.30 fino alle 22.00).

Anche qui il vincitore del beer contest si aggiudica un altro soggiorno di 3giorni a Santander offerto da SurfToLive!!!

A seguire proiezione del video “USP…like a big family e proiezione del nuovovideo Volkl Snowboards 09-10.

Quando sarete belli cotti, verso le 23.15, vi daranno il colpo finale le travolgenti rime di “Calibro 40” (Hip Hop) e le chitarre dei “Pain 4 Pleasure” (Punk Rock), il tutto intervallato verso le ore 24.00 dalla premiazione del King of Indoboad contest e del Duffman 2009.

E’ prevista la speciale presenza del team Shark Energy drink che vi farà degustare la bevanda energetica che vi permetterà di reggere gli elevati
ritmi della serata! Proiezioni video Snow, Surf , Skate per tutta la serata!!!!


Avete cerchiato di rosso ,sul vostro calendario, il 20 dicembre 09 ? Bene; Preparate i muscoli, il fegato e la mente perché…SNOWPRESS OPENING PARTY è ormai ARRIVATO!

Con l’occasione ringraziamo tutti gli sponsor dell’evento: Volkl, Slide Snowboard Camp, Bigup, SurfToLive, K2snowboarding, Shark Energy drink e l’hold’em pub per la concessione del locale!
Info: www.indoboarditalia.com, www.snowpress.org, e seguici anche sull’evento Snowpress opening Party su Facebook.
(http://www.facebook.com/event.php?eid=371069195424&ref=ts)

Il Video Intro  dell’evento è già on line al link:
www.vimeo.com/8213660

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Dicembre 2009 19:15
 
Indoboard il trainer per l'equilibrio più famoso al mondo
Indoboard il trainer per l'equilibrio più famoso al mondo