SURFtoLIVE MAROCK & ROLL

val thorens french alpsMAROCK & ROLL: Alla fine grazie a vecchissime ed arrugginite Fiat Uno, che sostituiranno le sgargianti e nuovissime Jeep di tutti gli anni, siamo riusciti ad abbassare il costo del SURF TRIP in MAROCCO del 31 Ottobre di ben 200 Euro! Di seguito i dettagli.

-Ed ecco confermati i prezzi per la settimana Bianca in Val Thorens per l'ULTIMO dell'anno (partenza sabato 26): 325 Euro posto letto in appartamenti da 4 a 6 persone con angolo cottura. 275 per i primi 12 che prenoteranno! Corsi di freestyle di ogni livello vi aspettano! MASCHERE ed OCCHIALI MORMAII al 40% di sconto (presto la news online!) per i nostri iscritti.

-MORMAII EYEWEAR infatti si è confermato sponsor ufficiale SURFtoLIVE. Con le sue favolese maschere ed i suoi innumerevoli occhiali, proteggerà gli occhi del nostro STAFF dai raggi nocivi del sole! Ma non solo lo staff potrà godere di tale beneficio. Grazie alla nuova partnership MORMAII EYEWEAR applicherà uno sconto incredibile ai nostri associati, offrendo i suoi prodotti a quasi META' PREZZO!!!!

-Si è appena concluso il surf trip ANALOG Vive La Cote nelle nostre terre basco francesi. Il Team, capitanato dal sempre attivissimo Nicola Bresciani, è stato nostro ospite a Biarritz! Per il report completo collegatevi a www.trequartifortedeimarmi.com

 

.

-Ma SURFtoLIVE non si ferma mai, ed ecco che è inizio invece il photo shooting del TEAM TWINS quasi al completo nella surfhouse di Santander!
Molti i numeri e le manovre che ci aspettiamo da questi giovani ragazzi.
Presto foto e video online

-Si conferma MEDIA PARTNER SURFtoLIVE la mitica rivista Around The Board, finalmente in cartaceo e presente nei nostri alloggi Europei e in tutti i migliori surf shop d'Italia


MAROCCO:

31 OTTOBRE - 7 Novembre

SURF TRIP e CAMP in MAROCCO.

NON POTETE non partecipare alla più bella avventura SURFtoLIVE del 2009, il surf trip in Marocco, nelle spiagge desertiche di Sidi Kaouki, con le sue
fantastiche onde adatte ad ogni livello.

IL VOSTRO SURF cambierà, e la vostra psiche anche.
395 EURO: CORSO DI PERFEZIONAMENTO 2 ore al giorno + TRAINING PSICOLOGICO + CONOSCENZA TRADIZIONI LOCALI + VIAGGI IN macchine a noleggio + ALLOGGIO IN APPARTAMENTI IN RESIDENCE con piscina (appartamenti da 4-5 persone) + COLAZIONE e CENE con fantastica cucina locale (acqua inclusa).
Noleggio tavola: 60 Euro
VOLI: prenotate con Easyjet. Da Milano per Marrakesh. Attualmente 89 Euro andata e ritorno con il solo bagaglio a mano!

Prenotate scrivendoci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando allo 0034 639232230.

Grazie per la cortese attenzione ed un grazie particolare a TWINS e MORMAII per appoggiarci in tutte le nostre iniziative.
Grazie a UNTHO per appoggiarci nel trip in Marocco!

Grazie anche a tutti i club che ci appoggiano!
Un ulteriore ringraziamento a INDOBOARD Italia, che tanto fa divertire i nostri ospiti nelle surfhouse con i suoi utilissimi INDO board!

SURFtoLIVE
www.SURFtoLIVE.com

Se non desiderate ricevere ulteriori segnalazioni, fatecelo presente
scrivendoci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

----------------------------
----------------------------

ENGLISH

HI TO EVERYBODY!

-SURFtoLIVE wants you to go to Morocco next 31 October! And for that reason was able to lower prices of 200 Euro, reaching 395 (2 hour classes + trips + breakfast and dinners + accomodation in a fantastic resort)

-Canary Islands next December? Are you ready??

-And let's think about the New Year's EVE! We will be in French Alps, in the most young and party zone of Europe: Val Thorens! Fabolous snow is waiting for you! 325 Euro for a whole week of permanence and guide, 275 for the first 12 bookings!

-MORMAII EYEWEAR is confirmed as main sponsor of 2009-2010. Fantastic prices for SURFtoLIVE fans!!

-SURFtoLIVE Hosted ANALOG team in our new apartments in Biarritz and is now hosting the complete TWINS team for a faboulous photo shooting in Santander!

BEST REGARDS and thanks to our sponsors MORMAII EYEWEAR, TWINS SURFBOARDS and UNTHO!

Thanks to all the clubs that help up growing faster and faster!

SURFtoLIVE
www.SURFtoLIVE.com
Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Ottobre 2009 09:24
 
Indoboard il trainer per l'equilibrio più famoso al mondo
Indoboard il trainer per l'equilibrio più famoso al mondo