Menu

Cart

Esercizi con Rullo Indoboard

  • Hits: 7809

*Ricorda

Quando si inizia, è possibile reggersi ad un sostegno o tenere su qualcosa in mano fino a quando ci si abitua a questi esercizi.

Esercizi di Risveglio Muscolare

Iniziate questo esercizio con il rullo centrato sotto la tavola e cercate di non farlo muovere. Bilanciate la tavola con una posizione leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, le ginocchia piegate quei 5 – 10 centimetri in più rispetto alla zona di comfort (8 cm), le anche leggermente inclinate in avanti, la testa e le spalle dritte e le braccia rilassate. L'obiettivo è quello di cercare di mantenere il rullo dal muoversi per 1/2 minuti per far circolare il sangue e svegliare le gambe. Va bene se le gambe si muovono leggermente e la tavola si inclina un pò, basta tentare quanto più possibile di tenere il rullo completamente fermo. Questo dovrebbe stimolare il bruciore nelle gambe che indica che il sangue ha cominciato a fluire attraverso il tessuto muscolare.


L'obiettivo primario di questi esercizi “Di Risveglio” è quello di far circolare il sangue. Le vostre gambe, i fianchi e il bacino si sentiranno incredibilmente sciolti e vivi!

Roller_Squat

SHOP INDOBOARD

Indoboard Italia

Distributore Esclusivo Italia:

Guido Virgulti

Via Ribera 19, 00132 - Roma

Italia

Cel: (+39) 335 7203166

Fax: (+39) 06 20761619

Skype Me™!

Distribuzione

Indoboarditalia distribuisce Elephant Slackline
Indoboarditalia distribuisce Elephant Slackline
Il Team Indoboarditalia è Ambassador delle Vibram Fivefingers
Indoboarditalia è Ambassador Vibram Fivefingers

Log In or Register